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GP DIFFUSIONE MERCATO

Copertura territoriale

Abruzzo, Marche, Molise, Puglia

Forza vendite

5 agenti....

Strategie di marketing

per consolidare una clientela fidelizzata

Una struttura efficiente

personale qualificato e con anni di esperienza nei settori di pertinenza

Benvenuti in GP Diffusione Mercato

Perché affidarsi alla GPDM

Scegliere la GP Diffusione Mercato è un passo importante.
La garanzia per la diffusione sul mercato del brand aziendale affidato agli uomini della GPDM è data da anni di esperienza e sicurezza dell'agenzia.

Il nostro scopo è quello di facilitare la comunicazione tra le industrie leader da noi rappresentate e la vasta clientela a cui forniamo servizi: aziende di ingrosso e al dettaglio, le imprese di costruzione e gli studi di progettazione e design.

La nostra è una idea ben precisa di prodotto, che guarda ad una vera specializzazione. Infatti, la GPDM tratta esclusivamente articoli riguardanti la Finestra ed il suo "Vestito", portando in questa direzione TUTTI i marchi trattati. La nostra è una gamma completa di prodotti capace di soddisfare le richieste del pubblico più esigente.

I nostri mercati di riferimento sono i Serramenti, la Ferramenta Tecnica ed il settore delle Schermature sia IN-door che OUT-door e FLYSCREEN.
La distribuzione dei prodotti avviene sia all’ingrosso, aziende dotate di distributori propri, sia direttamente al dettagliante del settore specifico.
ARTICOLI TRATTATI
Zanzariere, Oscuranti, Persiane, Frangisole, Vele per esterno, Tende Tecniche interne ed esterne, Tessuti Tecnici per tende tecniche, Inferriate di Sicurezza, Finestre in Pvc, Finestre in Alluminio, Finestre Alluminio/Legno, Serrature di Sicurezza, Cerniere cardini e ferramenta per finestre e mobili, Profili in alluminio per rifiniture interne, Maniglieria, Fissatrici.

Negli anni...

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0 Aziende fidelizzate
Il nostro lavoro

Lavoro pianificato

GPDM pone molta attenzione alle indicazioni e gli stimoli del mercato, componenti essenziali del proprio business plan necessario al piano vendite, soprattutto quando si sta per intraprendere una nuova avventura imprenditoriale con un nuovo partner, che deve essere rappresentato adeguatamente nei territori di pertinenza affinché le filosofie aziendali siano trasmesse nel modo migliore possibile.

Analisi di business

GPDM svolge analisi di mercato per avere una visione chiara del segmento in cui vuole entrare, delle sue dinamiche e del cliente che si vuole prendere in esame. Attraverso le leve di domanda dei consumatori e di offerta commerciale dei suoi partner, tutti elementi importanti che sono la base del progetto di imprenditoriale, GPDM adottate le tecniche di evndita per centrare l'obiettivo. Le energie impiegate per svolgere ricerche accurate, analisi e previsioni saranno i parametri per un business senza sorprese, garantendo una posizione di vantaggio nei confronti dei competitor.

Rapporti diretti

Creare un buon rapporto con i clienti è una risorsa fondamentale, questa è la condizione che ogni mattina ci fa iniziare la giornata di lavoro.

Comunicazione

Il nostro lavoro ha pochi punti ma sostanziali:
- un obiettivo, una strategia e una serie di tattiche (la vendita, il modo di conseguirla e le azioni)
- la pianificazione delle risorse (il budget)
- la definizione dei canali comunicativi
- la propaganda (anche il passaparola, perché no?)
- la creatività nell’adattarsi a nuove situazioni e a cogliere le opportunità.

Social media

Non occorre parlare dell'importanza acquisita dai media sociali per capire quali potenziali mercati possiamo considerare. Anche noi siamo presenti non solo come vetrina aziendale ma con azioni mirate per il raggiungimento delllo scopo.

Marketing

Fare scelte sui mercati e sui prodotti non è semplice, spesso la componente emotiva delle sensazioni detta legge. Noi non siano differenti, però l'esperienza dovuta alla nostra longevità di lavoro ci ha resi abbastanza accorti. Le nostre pianificazioni previsionali e la conoscenza territoriale ci consentono di ottenere dati misurabili in tempi ragionevolmente rapidi, e di fare delle prove sul campo con risultati di tutto rispetto. Cerchiamo sempre di adottare un marketing plastico e fluido, adattabile alle diverse situazioni per arrivare al punto di arrivo desiderato.

Come raggiungerci